Back to School: come illuminare bene la scrivania
Back to school. Ogni anno a settembre, per l’inizio della scuola dedichiamo un occhio di riguardo alla decorazione e al design della cameretta, in particolare della scrivania. Ci vuole sempre un tocco nuovo per creare l’atmosfera giusta e soprattutto per scandire l’inizio del nuovo anno scolastico. Anno dopo anno, classe dopo classe, le esigenze cambiano e aumentano; se all’inizio delle elementari la scrivania si usa poco, già negli ultimi due anni, il tempo che si passa alla scrivania aumenta; lo styling e la luce giusta aiutano già a creare un ambiente accogliente, che invogli a passarci del tempo.
A proposito di luce, il tocco nuovo di quest’anno è stato proprio una lampada da lettura per illuminare la scrivania. Un elemento fondamentale nella cameretta di uno scolaretto delle elementari! Una luce puntuale e orientabile, che piace ai grandi per il design e la versatilità, e ai piccoli per la leggerezza e la maneggiabilità – se la spostano e portano dove voglio con grande facilità! .
Struttura in legno, supporto e paralume in alluminio verniciato grigio satinato, braccio snodabile e orientabile; facilissima da montare ( ci abbiamo messo veramente due minuti – guardate le storie caricate su IG TV di Hometrotter ), semplice e veloce da acquistare online.
Ecco i plus di questa lampada:
- La lampada è per la maggior parte realizzata in legno, senza alcun additivo chimico.
- Il cavo di alimentazione è ricoperto in nylon, più resistente e flessibile.
- Funziona con lampadina 110V-240V tipo E27.
- Braccio regolabile in legno. Viti in metallo.
- Design stile industriale, elegante e pratico allo stesso tempo .
- La lampada è smontabile in quattro parti. È facile e comoda da montare o trasportare.
- La confezione include una lampadina LED E27 (3000k/4W) luce bianca calda.
photos by Home-Trotter