una cucina su misura
Una cucina su misura in un fienile ristrutturato.
Una cucina su misura in un grande fienile in disuso convertito in abitazione moderna. Legno di rovere e Fenix nero con isola snack centrale che coniuga stile, eleganza e funzionalità.
Una cucina che si integra alla perfezione con il mood dell’ambiente, che si sposa con il grigio cemento e il bianco scelti come colori predominanti e risponde perfettamente alla richiesta della committenza che era proprio quella di compiere scelte stilistiche e arredative in linea con la struttura e la storia dell’immobile, fedeli anche al paesaggio rurale circostante.
In questo progetto l’isola con lavello integrato sul top in Fenix nero ha dimensioni generose e si presenta anche come zona dispensa contenitore e bancone snack. Da un lato ospita un lavello a una vasca con spazio laterale di lavoro, cestoni e vani contenitore chiusi con ante. Dall’altro zona snack con sgabelli per consumare colazioni, pranzi veloci e aperitivi. La parete retrostante ospita la zona operativa con piano cottura, frigorifero, forno e microonde, dispensa e contenitori.
L’unione di bellezza, funzionalità, ergonomia e comfort è ciò che caratterizza la collezione cucine su misura Kitchen Lab diotti.com.
Cucine modellate al centimetro e personalizzabili in ogni dettaglio, da plasmare sullo spazio a disposizione e sui desideri di ciascuno. È possibile scegliere composizione, materiali, finiture, colori, ante, maniglie, top, attrezzature e elettrodomestici. Perché ogni cucina è unica e merita soluzioni uniche.