Una nuova lampada da terra

Lo spazio è definito; è l’angolo giusto del living, quello con la presa comandata già predisposta, manca proprio solo la lampada.

E dopo attente ricerche finalmente è arrivata anche la lampada!

Sembra fatta su misura: dimensioni, materiali e colori…vale sempre la pena aspettare, prima o poi la soluzione giusta si trova.  Ecco, allora vi presento la nuova arrivata: la lampada da terra FL1002 di Tomons. Alta qualità, design contemporaneo e struttura semplice, talmente semplice che è composta solo da 3 elementi:

  • treppiede,
  • cavo d’alimentazione
  • paralume. 

Tempo di montaggio previsto, massimo 7 minuti ( ho fatto le prove!).

box collage

Il treppiedi è in legno chiaro, mentre il paralume è composto da una struttura in metallo verniciato e un nastro in poliestere, tutto bianco, realizzato con un fissaggio a velcro molto pratico e funzionale. Con un’altezza totale di 148 cm ed un diametro di 45, questa lampada è ben proporzionata e non troppo ingombrante.

E la luce? lampadina a led 8 watt, rigorosamente calda, già in dotazione.

Se devo definire uno stile, senza dubbio dico stile scandinavo, per forme, colori e materiali. Lo stile scandinavo dona un’immediata sensazione di calore e purezza ed è caratterizzato da un senso di naturale armonia che lo rende molto versatile, ed è per questo che questa lampada da terra si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente contemporaneo.

#getinspired

photos by HomeTrotter