A Santorini, dove la nera spiaggia vulcanica si unisce alle acque blu del Mar Egeo, classico e contemporaneo si incontrano creando una storia nuova.

Istoria è un design hotel dall’atmosfera unica, una residenza di sole 12 suite dallo stile ricercato ma semplice ed accogliente.

design hotel con vista mare.

Qui il classico stile greco è rivisitato in chiave minimalista: elegante ma non pesante, lo stesso stile caratterizza sia le ampie zone comuni che le 12 suite. Le suite hanno tutte un ampio spazio esterno, che può essere un garden per quelle al piano terra o una o addirittura due terrazze per quelle ai piani superiori. Inoltre la maggior parte delle suite ha anche una piccola piscina privata.

Prima di essere ristrutturato e convertito in Design Hotel, questo edificio era un casale privato con tanto di stalle. L’animo naturale della struttura originale è stato mantenuto e valorizzato; tutte le suite al piano terra infatti, hanno un doppio ingresso e il primo spazio che si attraversa è proprio la riproduzione di una stalla vera con tanto di abbeveratoio, sabbia per terra e porta in legno a doppio battente con chiavistello. Lo stile degli interni è minimal

Anche gli spazi comuni ed esterni sono stati progettati per far vivere gli ospiti come se fossero in una tipica dimora santoriniana, accogliente e circondata da ogni comfort.

Belli sia il ristorante direttamente sulla sabbia che il pool bar, ma l’elemento caratterizzante e lasciatemi dire impressionante, che caratterizza tutto l’outdoor è senza dubbio la piscina che attualmente risulta anche essere la più lunga su tutta l’isola di Santorini.

La piscina è talmente bella che merita un video:

#getinspired