Arredare con la carta da parati.

Ho sempre pensato che arredare con la carta da parati fosse un’ottima soluzione. Mi è sempre piaciuta la carta da parati per il carattere che sa dare ad un ambiente, ma ho sempre pensato che non fosse indicata per casa mia. Io che amo follemente il total white, gli spazi vuoti e lo stile minimal, non pensavo propio che un giorno avrei optato per una carta da parati proprio nel cuore della casa, nell’open space che comprende cucina e living.

wallpaper in my kitchen

Ho una grande parete bianca dietro il tavolo da pranzo, che, strano ma vero, ho sentito il bisogno di decorare.

Avevo pensato ad un quadro, avevo studiato di ridipingerla con un pattern diverso, magari a righe, mi ero anche informata per il verde verticale… ma poi, cercando ispirazione online sul sito photowall.com ho capito che la carta da parati sarebbe stata la soluzione giusta.

Un design moderno ma d’impatto, non troppo colorato e soprattutto non troppo pieno: non volevo ricoprire tutta la parete, ma solo una parte.

Trovato il soggetto giusto ho preso le misure della parte di muro che volevo decorare e ho confermato l’ordine senza pensarci due volte.

wallpaper dettaglio disegno

Riflettendoci poi qualche dubbio peró mi è venuto. Il fatto di non ricoprire tutta la parete ma solo una parte centrale mi preoccupava perché la trovavo una bella idea ma in realtà non l’avevo mai vista realizzata da nessuna parte, me l’ero solo immaginata.

Quando poi ho ricevuto i fogli da applicare al muro, ho fatto una prima prova e ho subito realizzato che era perfetta!

Secondo dubbio, saremo stati capaci di applicarla noi ( mio marito ed io ) senza l’aiuto di un esperto del mestiere? Dal video di istruzioni realizzato da photowall sembrava tutto molto semplice ma noi che non l’avevamo mai fatto, sinceramente eravamo un po’ perplessi. Invece è stato davvero facile e veloce. E che soddisfazione!

La mia prima esperienza con la carta da parati quindi è stata molto positiva. Contenta di essermi fidata del mio gusto e del mio istinto ma soprattutto di essermi affidata ad un’azienda competente, con un sito internet ben fatto e user friendly e con un’assistenza al cliente precisa e puntuale. Un’ottima esperienza d’acquisto che vi consiglio.

Non mi limito ad un sincero ma pur sempre semplice consiglio, ho anche un bel regalo da farvi. Ho il piacere di offrirvi uno sconto del 25% su tutti gli acquisti che effettuerete su www.photowall.it =>

hometrotter25 è il codice sconto da inserire al checkout.