I TAvoli DI DESIGN. Bonaldo.
I tavoli di design di Bonaldo, molto più di un semplice complemento d’arredo.
Non complementi ma luoghi da vivere. Mi piace troppo questa interpretazione.
Il tavolo è sicuramente il complemento che meglio racchiude l’essenza del nostro quotidiano, e proprio per questo non è un semplice oggetto ma un vero e proprio luogo da vivere. Da postazione di lavoro a tavola da imbandire, da appoggio a vero e proprio punto di incontro e conversazione. Ed è proprio la sua sempreverde capacità di attirare gli sguardi e di essere protagonista della zona living che rende così speciale e importante la scelta del tavolo.
Complementi che interpretano, si connettono e si fondono con l’ambiente circostante senza mai perdere la loro unicità. I tavoli inediti della collezione Bonaldo con le loro forme importanti e scultoree hanno come peculiarità la capacità di trasmettere sensazioni differenti in chi le vive.
Dal caratteristico Tavolo Circus allo scultoreo Geometric Table, dallo scenografico Tavolo Curling all’imponente Cross Table, dalla nuova versione Wood del Tavolo Art, fino alla versione tonda del Tavolo Mellow, i tavoli dell’azienda Bonaldo sono particolarmente apprezzati grazie alle loro distintive personalità.
La scelta di un tavolo da pranzo non è cosa da poco. Le variabili da tenere in considerazioni non sono poche: dallo spazio, ai materiali, dallo stile dell’ambiente intorno al gusto personale del proprietario, e poi, i colori, la forma, il numero di posti a sedere, le sedie… è necessaria un’ampia scelta di modelli, come insegna Bonaldo, per soddisfare le numerose esigenze.