il marmo protagonista della zona notte.
Quando il marmo è protagonista della zona notte. Sistema letto Mattis.
Il marmo protagonista della zona notte rappresenta un’insolita e unica soluzione, una modernità fatta di ricerca, di armonia formale e di proporzioni.
Il sistema letto Mattis, disegnato da Eugenio Biselli per Franchi Umberto Marmi, è più simile ad una scultura che ad un elemento d’arredo e racconta una pietra naturale esclusiva ed elegante. Il designer in questo caso ha agito come un architetto o uno scultore nel disegnare questo prodotto. La base di sviluppo del progetto di bedding infatti è la geometria con questo originale incontro dei piani fra la testiera e la base; la testiera si aggancia all’ampia struttura di base e per questo può essere posizionato sia appoggiato alla parete che posto in centro stanza. Sicuramente per un elemento così distintivo e importante è perfetta la posizione in centro stanza, lo rende protagonista quale è e ne permette un utilizzo a 360 gradi di ogni suo dettaglio.
Vestire poi questo letto in marmo con tessuti preziosi e morbidi cuscini imbottiti è come creare un ‘masterpiece’, equivale ad arricchire il pregiato e nobile marmo di Franchi Umberto Marmi di dettagli che impreziosiscono e rendono ancora più accogliente questo elemento.
Un effetto di autentico ‘cocoon’ che il nuovo stile dell’abitare vuole per tutti gli spazi domestici ed, a maggior ragione, per la zona notte, quella in cui maggiormente viviamo la nostra privacy.
- Design: Eugenio Biselli – Interninow
- Materiali: Marmo Statuario / Calacatta e Grigio Collemandina (provenienza Carrara) Peso: 489 Kg
- Dimensioni: L. 240cm x P. 215cm x H. 60cm (testiera) x H23cm (base)