REAL HOME – REAL LIFE. Il successo del primo mese.

Real home - Real Life il primo mese
IL PRIMO MESE

Una rubrica pensata e studiata nei minimi particolari da tempo; definita ma non lanciata perché alla ricerca dei partner giusti mancava l’appeal e la veridicità che stavo cercando. Poi la community e le relazioni create su Instagram si rivelano la fonte d’ispirazione perfetta.

Una passione in comune, quella per l’interior design o meglio l’home decor. L’amore per la propria casa e il piacere di condividerla. Quanto è stata sognata, tutti gli sforzi fatti per realizzarla, il perché di determinate scelte, il gusto, lo stile… dettaglio dopo dettaglio scopriamo le case vere di persone vere, non solo bellissimi progetti su carta o render, ma abitazioni e ambientazioni realizzate e fotografate direttamente dai loro proprietari nella loro vita quotidiana.

Quale ispirazione migliore dunque se non le case vere, non perfette, ma vere e soprattutto descritte e raccontate dai loro proprietari tramite un’intervista semplice e diretta: una chiacchierata tra amici che condividono la loro esperienza.

Si è appena concluso il primo mese di rubrica, durante il quale abbiamo già conosciuto 4 nuove abitazioni. Una eclettica, una molto minimal e moderna, una d’ispirazione nordica con particolare attenzione a elementi iconici di design e l’altra molto elegante e su misura.

Le potete rivedere tutte facilmente collegandovi ai link che vi ho inserito e scoprire quale si avvicina di più al vostro gusto e alle vostre esigenze.

E comunque siamo solo all’inizio, le case da scoprire sono letteralmente infinite. Non ci si stanca mai di guardare le belle case e su questo non avevo dubbi, ma quello che ho scoperto è che anche di condividere la propria casa non ci si stanca mai.

Vi aspetto qui sul blog ogni settimana con una nuova casa da scoprire e se volete essere protagonisti di questa rubrica oltre che spettatori, presentando la vostra abitazione o solo un dettaglio di essa, magari quello che per voi è il più importante e distintivo, scrivetemi qui.